Di Francesco Cigliano.Si apre qualche flebile speranza alla possibilità che, Il bomber della Nazionale e del Villarreal, Giuseppe Rossi sia al Napoli.
Dopo il primo no del bomber al produttore cinematografico il suo procuratore Federico Pastorello. Intervenendo in una nota radio, Kiss Kiss Napoli, l’agente non ha chiuso la porta al Napoli.
Ha fatto capire che nel calcio tutto è possibile. De laurentis dice che « al momento non ci sono i presupposti per concretizzare l'affare. Però come si dice nel calcio mai dire mai».
Pastorello ha aggiunto «Il Napoli - è entrato tra le grandi squadre italiane. Bisognerà vedere come gli azzurri gestiranno la Champions ma in ogni caso li vedo subito dopo il Milan. Sinceramente se gli azzurri non avessero avuto l'impegno della Champions League li avrei messi sullo stesso piano dei rossoneri. La massima competizione europea ti porta via punti ed energie».
Possibile presenza o meno di Rossi Al napoli finalmente il Campionato parte. Scongiurata una seconda giornata di sciopero da parte dei calciatori, la serie A riparte senza peraltro che si sia raggiunta una vera intesa visto che si andra' avanti fino a giugno 2012 sulla base di un accordo-ponte, con la possibilita', quindi, di trovarsi di nuovo tra un anno nelle stesse condizioni
Nessun commento:
Posta un commento