lunedì 19 settembre 2011

Napoli: Ventiduenne malmenata ed accoltellata alla gamba da due donne

di Dania Alfieri
Nuovo caso di aggressione a Napoli. Solo poche ore fa, una ragazza di ventidue anni è stata malmenata ed accoltellata da due donne. La vittima ha raccontato alle forze dell’ ordine che sarebbe stata avvicinata da due donne, mentre si trovava in via Molino Salluzzo, tra le zone di Portici e Ponticelli. Le due “signore”, una volta raggiunta la vittima, l'hanno prima malmenata e poi accoltellata alla gamba sinistra.



 

La giovane è stata trasportata all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove le è stata riscontrata una doppia ferita da punta e taglio alla gamba sinistra, contusioni escoriate per il corpo e tumefazioni varie in più punti.
I medici hanno notificato per lei dieci giorni di prognosi. Sul fatto stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia dei Decumani.
A quanto pare, ora, quando si cammina per strada, è necessario tenere gli occhi ben aperti e non allarmarsi solo se è un uomo ad avvicinarci perché, come dimostra questa vicenda, anche le donne non sono da meno. E se è vero, come spesso si sente dire, che per usare un coltello ci vuole più fegato e sangue freddo che per maneggiare una pistola allora la faccenda si fa ancora più grave. Ormai, per la criminalità, non è più possibile fare una distinzione di sesso, come magari accadeva fino a qualche anno fa. In molte persone adesso, girando per le città, suona il campanello d’allarme anche solo se qualcuno chiede loro delle semplici informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento